Grandi idee di abbigliamento invernale per le donne

Reading time:

Winter-Dresses-Sweaters-2014

Immagine di credito: Ralph Lauren

Abbigliamento invernale di solito dà un’immagine di maglioni ingombranti collo alto, giacconi, sciarpe, bomber, mantelli e tutti. Ma, vestirsi a strati non significa guardare più ingombrante. Se siete alla ricerca di alcuni abiti invernali intelligenti che ti tengono accogliente senza guardare troppo ingombrante, quindi qui si va!

corpetti

Inizia con indumenti intimi. È possibile aggiungere un ulteriore livello di calore con indumenti intimi senza guardare inutilmente ingombrante in inverno. Camisoles sono sottili e uno dei più diversi pezzi di abbigliamento che vi terrà al caldo quando indossato sopra il reggiseno. Si può anche optare per shapers del corpo in quanto è un grande strato sottile per proteggere dal freddo e dare una superficie liscia, silhouette tonica. Inoltre, scivola pieno e mezzo forniscono il calore per il sedere mentre indossa gonne o abiti.

collant, leggings

Di solito, Gams tendono ad andare nudo quando si indossano abiti e gonne durante la primavera e la stagione estiva. Tuttavia, per il clima freddo è necessario per coprire le gambe. Collant, collant e leggings possono essere indossati con abiti, gonne e pantaloni. Quando la temperatura arriva a freddo, un paio di leggings o collant può aggiungere significativo il calore alle gambe quando paio di pantaloni.

Felpe con cappuccio, gilet e cardigan

Gilet e cardigan sono must-have per la stratificazione abbigliamento invernale femminile. Il gilet o un cardigan può essere indossato con un maglione o indossato da solo per il calore aggiunto al coperto o di trascorrere del tempo all’aria aperta. Gilet vengono in molti stili e varieties– ideale per affari vestire casual o semplicemente casual. Felpe con cappuccio, cardigan e gilet sono alcune grandi idee abito invernale che possono indossare al posto di una giacca. È possibile acquistare alla moda felpe con cappuccio, gilet e cardigan da negozi di shopping online.

Maglioni

Probabilmente, in passato, tua nonna usato per fare più ingombranti maglioni lavorati a maglia per voi, ma al giorno d’oggi, maglioni sono disponibili in una grande varietà di stili con design slim-fit. Maglioni in ultimi disegni forniscono lo stesso calore senza dare troppo ingombro. Quindi, scegliere un maglione alla moda che offre comfort, comodità e la femminilità di un vestito allo stesso tempo. Pulsante tagliato maglione a collo alto e maniche lunghe maglione cardigan cavo sono alcune scelte intelligenti per questa stagione.

Cappotti

Cappotti invernali sono considerati come gli elementi più ingombranti che sono stati tradizionalmente utilizzati per gli sport attivi come l’abbigliamento sci. Questo abbigliamento è disponibile in una miriade di colori vivaci e stili e si può andare per cappotti invernali meno ingombranti e giacche che forniscono il massimo calore, con stile. Cappotti di lana, giacche di pelle, giacche di jeans e giacche in pile sono un paio di scelte intelligenti per questo inverno.

Quindi questi sono alcuni abiti invernali idee che sicuramente aiuterà a mantenere al caldo senza guardare troppo ingombrante. Essi sono sicuramente un buon investimento per l’abbigliamento invernale che dovrebbe durare per alcuni anni. Quindi, inizia a fare acquisti per l’inverno in questo momento perché prima gelido ole verrà pizzicando al vostro naso.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>