Guardare bene in abiti stile vintage

Reading time:

Essere vecchi non significa ottenere obsoleto; almeno è così che funziona nel mondo della moda vintage. Pezzi abiti dal 1920 al 1970 ancora trovare uno spazio nella cornice della moda di oggi e stanno diventando sempre più visibili in tempi moderni. Ma abiti vintage non stanno solo come una moda alternativa, in quanto sono anche una finestra sul passato.

vintage-style

Danno persone informazioni di prima mano sulla storia della moda ed elaborata evoluzione dei capi. Tuttavia, come con tutti gli altri stili di abbigliamento, abiti vintage devono essere consapevolmente assemblato. Lei non vorrebbe guardare come hai appena uscito di 1920 ritratto, vero? Per ottenere il massimo di abbigliamento stile vintage, bisogna saperli indossare in tempi moderni senza guardare fuori moda. Ecco alcuni consigli.

1) Non indossare mai un insieme completo d’epoca, e questo significa annata dalla testa ai piedi. Se lo fai, hai grandi possibilità di essere scambiato per un attore di gioco vittoriana. Città giù un po ‘. Un pezzo vintage può già portare lo stile e unicità al vostro ensemble. Ad esempio, indossare la camicetta vintage con un paio di jeans contemporanei e non con la sua gonna originale. O vestire in giacca vintage con una bella camicia e jeans skinny. L’idea è di tenere un pezzo vintage vostro articolo focale e accoppiarlo con altri pezzi di vostro armadio.

2) Mantenere il vostro stile personale. La cosa con l’annata è che alcuni elementi sono temptingly attraenti e si invitano a portarli a casa senza alcun pensiero attento. Tuttavia, non tutti di loro soddisfare il vostro stile personale. Abbigliamento Vintage ti permette di essere un po ‘sperimentale, ma mai andare in mare. Va bene per provare cose nuove, ma assicurarsi che qualsiasi cosa si mette sulla esprime la propria individualità e ti fa guardare bene. Ad esempio, non comprare una gonna solo perché è di leopardo. Valutare se sembra piuttosto su di voi, integra la forma del corpo, e va con la tendenza attuale. Assicurarsi anche che si sono confortevoli in esso. A che serve indossare un armadio lusinghiero se si può a malapena a respirare?

3) Cercare di accessorize. Ricordate che non dovete necessariamente andare d’epoca fino in fondo. In alcuni casi, si può fare bene con accessori vintage. Se, per esempio, si indossa un abito da sera, provare a utilizzare epoca orecchini, bracciale o collana. Gioielli Vintage trasforma perfettamente il vostro getup da essere chiaro a stravaganti tanto quanto altri accessori vintage come spille, spille e borse fanno. Si dovrebbe, comunque, cercare di limitare i vostri accessori per uno o due pezzi alla volta, in modo da poter mantenere l’armonia nel vostro ensemble.

4) Modificare il pezzo vintage, se lo riterrà opportuno. Altri non sentono come modificare il loro pensiero vintage che così facendo perde il suo senso storico. Ma non c’è nulla di sbagliato nel fare alcune modifiche in un pezzo vintage, soprattutto se si vuole inserire in esso e per renderlo più aggiornate.

5) Essere fiduciosi. Sei sicuro indossa roba vecchia, ma abiti stile vintage ha un modo di fare le cose sofisticate. Si deve, quindi, tradurre nel vostro atteggiamento. Qualunque sia la ragione che hai per l’acquisto di un pezzo vintage, mai camminare per strada sentendosi inferiore e sciatta. Ci sono donne che possiedono abiti vintage e li indossano come se fossero vale un milione. Il segreto? Tutto sta nel loro atteggiamento. Si sentono bene con il suo stile vintage e classico elemento e si manifesta nei loro sguardi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>