Preparando a comprare il vostro abito da sposa

Reading time:

L’acquisto di un abito da sposa perfetto per uno dei giorni più importanti della vostra vita è una decisione difficile si deve fare. Anche se può essere una meravigliosa esperienza per fare acquisti per uno, si può dimostrare di essere opprimente e stressante pure. Questo è particolarmente vero quando si ha bisogno di fare questo prima di decidere su diversi altri dettagli.

Forse fin da quando avevi cinque anni, si può avere avuto una chiara idea di ciò che si considera un abito da sposa perfetto. Si può, tuttavia, non hanno alcuna idea a tutti di quello che indosserete, o anche sentire strano di indossare qualcosa di bianco. Quello che dovete fare è semplicemente rilassarsi e tenere a mente che vi è un vasto assortimento di abiti per soddisfare ogni tipo di sposa.

abito-da-sposa-invernali-2014

Fonte immagine: Collezione di abiti da sposa, 2014 inverno, Bridesire

Quando acquistare il tuo abito da sposa

Come regola generale, il vostro vestito deve essere ordinato sei mesi circa prima del vostro matrimonio. Così avrete tempo sufficiente per prepararsi. Idealmente, si può iniziare a fare acquisti su nove mesi prima del vostro giorno speciale. Tuttavia, se ti manca il tempo, che va bene, a patto di avere il bilancio in più per le tasse di punta.

Pianificare in anticipo del tempo

Mettere da parte un po ‘di tempo per immaginare che cosa si vuole veramente. Durante la ricerca tra diversi abiti da sposa diversi, sarebbe utile prendere in considerazione il vostro budget e altri dettagli, come ad esempio, avere una gonna, le braccia ricoperte o un vestito con un design tradizionale. In questo modo, se si pensa che un tailleur pantalone verde acqua si adatti meglio, non vale la pena spendere il vostro tempo nella ricerca tra scaffali di abiti bianchi.

abito confortevole

Non si desidera solo per apparire belli sul vostro grande giorno, ma sentirsi a proprio agio come bene. Sarà difficile posare per le foto, la danza e anche ridere se si continua a tirare il vostro abito o hanno disossamento sporgenti nelle vostre costole.

La prima cosa che dovete considerare è il tipo di matrimonio che è meglio per voi. Se hai intenzione di un matrimonio sulla spiaggia, si può optare per uno più corto, abito da cocktail di lunghezza. Se siete appassionati di danza con le mani in aria come in un limbo, non si dovrebbe andare per un abito senza spalline. Invece, si dovrebbe scegliere abiti da sposa che hanno maniche staccabili o cinghie che offrono una vasta gamma di opzioni.

Abito che meglio si adatta il vostro corpo

Con il vostro tipo di corpo in mente, considerare i tipi di abiti che permettono di apparire al meglio. Pensate ai vestiti che indossi di solito che ti fanno sentire bella e sicura. Quindi, acquistare un abito che ha una forma e le linee simili. Se il vostro abito da sposa sarà fatto da un amico, assicuratevi di avere un programma per il montaggio, per dare le indennità per le regolazioni che devono essere fatte. Nel caso in cui si prevede di acquistare per un affare a una presa di sconto o campione vendita, mettere da parte i soldi per pagare un sarto affidabile per le necessarie riparazioni. La maggior parte dei progettisti richiedere per circa tre raccordi in modo che possano alterare il tuo abito da sposa nel modo migliore per te.

Risparmiare denaro quando si acquista il tuo abito da sposa

Quando si è a corto di denaro, tenere a mente che un abito da sposa che è costoso, non è necessariamente la migliore. Ci sono diverse le spose che scelgono di indossare un damigelle d’onore in abito bianco in quanto essi non solo look perfetto per l’occasione, ma anche contribuire a salvare centinaia di dollari. È possibile trovare un gran numero di abiti da sposa a depositi di risparmio, le vendite di esempio e eBay. Sarebbe bello portare alcune immagini da riviste ad un amico che cuce o che sartoria e chiedere un preventivo. Se si prevede di cucire il proprio vestito, farlo subito in modo che si può guardare dopo gli altri importanti dettagli circa il vostro matrimonio.

Tenete sempre a mente che questo non è un occasione ordinario. E ‘la vostra festa di nozze. Si consiglia di indossare un abito da sposa che si fa e ti fa sentire a proprio agio. Quindi, andare avanti con l’occasione di una vita per fare acquisti per il vostro abito da sposa più desiderato.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>