Top designer borse Bottega Veneta

Reading time:

Bottega Veneta borse del progettista sono riconosciuti per la lavorazione di alta qualità che entra in loro e loro design estremamente elegante. Questo è ciò che li rende alcune delle borse più desiderabili del mondo. La caratteristica principale è il modo sottile in cui sono stati progettati. Essi non sono adornati con grandi marchi come i sacchetti della maggior parte di altri designer.

Bottega-Veneta

Rispetto alla maggior parte dei loro rivali non sono una società particolarmente vecchia. Essi sono stati soltanto intorno dagli anni sessanta che nel mondo della moda è un tempo abbastanza breve. La società ha iniziato come un piccolo produttore momento di pelletteria in Italia. Nel corso del tempo hanno sviluppato una reputazione eccellente per l’alta qualità del loro lavoro. Questa è stata davvero la chiave del loro successo. È improbabile per trovare un lavoro migliore pelle di qualità rispetto a quella di una borsa del progettista di Bottega Veneta. Nel corso degli anni l’azienda ha aggiunto un certo numero di progettisti in sospeso in modo che, oltre all’alta qualità del lavoro le loro borse sono anche molto eleganti.

Anche se hanno fatto uno sforzo per diventare leader mondiali nella moda borse hanno sostanzialmente mantenuto uno stile classico. Usano ancora il design tradizionale in pelle intrecciata per le loro borse. Combinate questo con un po ‘di pelle più fine e morbida che si sta andando a trovare da nessuna parte e si dispone di una borsa di alta qualità che è molto ricercato. Vendono loro borse sulla qualità della borsa non sull’etichetta che è sul sacchetto. Infatti mantengono l’etichetta molto piccolo in modo che non sia evidente che ha fatto il sacchetto. Questo differisce da un sacco di designer che insistono sul mettere etichette giganti in tutto il sacchetto. Un sacco di gente trova che questa sia una qualità attraente come vogliono la borsa di distinguersi per i propri meriti, piuttosto che su chi lo ha progettato.

L’unica cosa che queste borse hanno in comune con gli altri designer è che sono molto costosi. Questo è uno degli appelli, naturalmente, esclusività che un prezzo elevato porta. Con un po ‘di sforzo si può spesso trovare un buon affare, ma si sta ancora andando a pagare un prezzo piuttosto alto se si vuole possedere una borsa del progettista. L’unica cosa che si ha realmente bisogno di guardare per è che non si finisce per comprare un falso. Ci sono un sacco di borse falsi là fuori e la maggior parte di essi sono venduti a persone che pensano che stanno ottenendo davvero un buon affare per la cosa reale. La verità è che se si trova una borsa ad un prezzo molto basso probabilmente si dovrebbe presumere che si tratta di un knock off. Può essere molto difficile dire cosa reale dai falsi, la maggior parte dei falsi sono molto ben fatti. Il modo migliore per proteggersi è quello di assicurarsi che si acquista solo da commercianti affidabili.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>